Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Workshop professionale per prestigiatori con Rocco Silano

Il Mago Marco Pacella, direttore artistico dell’Associazione culturale “I Giardini delle Illusioni” e responsabile di Ludimagic.com è lieto di comunicare a tutti gli appassionati e i professionisti della magia che venerdì 13 ottobre 2017, nella splendida cornice di Matera, si terrà uno stage per il perfezionamento di alcune delle più importanti tecniche di manipolazione e stage magic.
A guidare i partecipanti al workshop sarà il grandissimo Rocco Silano, americano del New Jersey, uno dei maggiori esperti in tecniche di manipolazione e stage magic. Allievo del grande Tony Slydini, è due volte campione del mondo del F.I.S.M., “Fédération Internationale des Sociétés Magiques”, nel 1994 in Giappone e nel 2006 in Svezia.
Per nove volte viene nominato “magician of the year” dalla “Academy of Magical Arts” di Hollywood in quattro differenti categorie.
Il workshop sarà principalmente incentrato sulle tecniche di “stage magic” e in particolare sullo “sleeving” e impegnerà i partecipanti per l’intera giornata. Il programma delle lezioni è di circa quattro ore (11.00-13.00 / Pausa pranzo / 15.00-17.00).
Le tecniche studiate Saranno protagoniste dello spettacolo serale che si terrà al Cinema Il Piccolo di Matera alle ore 21.00 e che vedrà in scena Rocco Silano e alcuni dei partecipanti allo stage che avranno il privilegio di esibirsi con il grande Maestro.  Un’occasione unica ed irripetibile per mettere in mostra le proprie virtù e perfezionare una tecnica fondamentale.
La quota di iscrizione e di € 100,00 a partecipante ed è comprensiva dell’ingresso allo stage, del pranzo a buffet e dell’ingresso allo spettacolo serale. Per completare l’iscrizione è necessario scaricare e compilare il modulo, quindi inviarlo scannerizzato o fotografato a info@ludimagic.com.
Le iscrizioni saranno chiuse il 7 ottobre 2017.